Only Murders In The Building: Ashley Park svela il messaggio di Meryl Streep che l'ha emozionata

Ashley Park, star della serie Emily in Paris, ha svelato cosa Meryl Streep le ha scritto al termine delle riprese di Only Murders In The Building

Condividi

Ashley Park ha svelato di essersi molto emozionata per il messaggio che le ha lasciato Meryl Streep al termine delle riprese della stagione 3 di Only Murders In The Building.

Durante un episodio del podcast Dinner's On Me condotto da Jesse Tyler Ferguson la giovane attrice, che fa parte anche del cast di Emily in Paris, ha raccontato:

Sapete come alla fine degli spettacoli di Broadway, quando ve ne andate, vi fate firmare da tutti il vostro programma? Era falso, dentro c'erano solo pubblicità o qualcosa del genere. Ma ho pensato: 'Oh, sarà divertente. Lasciatemelo fare'. E tutti stavano firmando con il loro nome e l'ho dato a Meryl e l'ha firmato e me l'ha ridato indietro. E aveva scritto: 'Ti vedo, Ash'.

Ashley ha aggiunto che si è resa conto che forse stava interagendo con delle persone che la consideravano in quel modo e questo poteva fare una differenza:

Ed è passato quasi un anno e mi fa venire voglia di piangere.

Meryl Streep è stata inoltre 'adorabile' sul set della terza stagione e Park ha ammesso che sarebbe stata disposta a tutto pur di cantare un duetto con il premio Oscar, e quando le è stata offerta la possibilità ha reagito dicendo:

'Assolutamente, farò qualsiasi cosa. Non mi importa davvero'!

In un episodio della terza stagione Ashley e Meryl cantavano sulle note di Look for the Light, un brano originale composto da Sara Bareilles, Benj Pasek e Justin Paul e che faceva parte del musical Death Rattle di Oliver Putnam (Martin Short).

Continua a leggere su BadTaste