Only Murders in the Building 4: Molly Shannon entra nel cast!

Un'icona della comicità, Molly Shannon, è entrata a far parte del cast della quarta stagione di Only Murders in the Building

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un'altra icona della commedia si aggiunge al cast di Only Murders in the Building per la quarta stagione, la cui ambientazione si sposterà a Los Angeles.

Molly Shannon infatti entrerà a far parte del cast corale della serie: l'attrice interpreterà una potente dirigente di los Angeles che si ritroverà coinvolta nelle indagini per omicidio di Charles Haden-Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez). Shannon ha fatto il suo debutto nel 1995 al Saturday Night Live, per poi arrivare al cinema in Superstar con Will Ferrell. Ha partecipato a numerosi film come Ricky Bobby e Mai stata baciata, e a serie tv come Will & Grace, The Other Two e The White Lotus.

Poco altro sappiamo sui nuovi episodi, se non come già detto che la vicenda lascerà le mura dell'Arconia a New York per spostarsi a Los Angeles. Dal finale della terza stagione sappiamo che la vittima del nuovo omicidio sembra essere Sazz Pataki (Jane Lynch), controfigura e amica di lunga data di Charles.

La quarta stagione di Only Murders in the Building è in lavorazione ma non ha ancora una data di uscita. In Italia le prime tre stagioni sono disponibili su Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste