Only Murders in the Building 4: Meryl Streep era felice per la presenza di scene romantiche con Martin Short
Il co-creatore e showrunner di Only Murders in the Building, ha svelato il motivo per cui Meryl Streep lo ha ringraziato durante le riprese
John Hoffman, co-creatore e showrunner della serie, ha spiegato perché Meryl Streep lo ha ringraziato per la presenza di alcune scene romantiche di cui è protagonista insieme a Martin Short in Only Murders in the Building.
Mi ricordo che una notte stavamo girando sul traghetto per il quinto episodio della terza stagione. Abbiamo girato fino a circa le due di notte in una fantastica Manhattan.
Sono sceso dalla passerella e lì c’era Meryl ad aspettarmi, con le lacrime agli occhi e mi ha detto: “Stavo spettando che scendessi dalla nave per poterti ringraziare". E ho risposto: 'Cosa?', lei ha detto: 'Ho appena potuto interpretare una scena che pensavo non avrei mai avuto l'occasione di interpretare. Poter girare una scena romantica, alla mia età, con questa stupida benda sull’occhio… é stata una delle cose più meravigliose che mi siano mai successe.
Hoffman ha quindi proseguito sottolineando:
Mi sono sentito, ovviamente, la persona più fortunata al mondo per averla da qualche parte vicina a un set in cui ero presente anche io. Quindi mi è sembrata una delle cose più gratificanti in assoluto e ho pensato: 'Spero che il mondo si innamori di questa coppia, esattamente come noi'. Ed è tutto dovuto alla magia che creano insieme.
L'attrice premio Oscar interpreta nella serie Loretta e la sua storia con Oliver (Martin Short) nella quarta stagione sembra avviata verso un lieto fine.
Il co-creatore della serie ha poi aggiunto:
Ho visto lei e Marty lavorare insieme nella stagione 3 ed era semplicemente incredibile. Stavamo ridendo fino alle lacrime e si divertivano sullo schermo, fuori dallo schermo, in ogni modo.
Only Murders in the Building è disponibile su Disney plus.