Only Murders in the Building 4, Eva Longoria: "Ho delle battute davvero divertenti"

Eva Longoria ha parlato del suo ruolo nella stagione 4 della serie Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ e Hulu

Condividi

Eva Longoria ha parlato del suo coinvolgimento nella stagione 4 di Only Murders in the Building in un'intervista rilasciata a IndieWire.

L'attrice ha spiegato:

Quando è stato annunciato che facevo parte del cast dello show, gli amici hanno reagito chiedendo: 'Chi? Che personaggio stai interpretando? Sei l'assassina?'. E io ho risposto: 'No, ma ti dirò che è il miglior personaggio che io abbia mai interpretato nella mia vita: sono io!'.

Nel nuovo capitolo della serie con star Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez, i tre protagonisti andranno a Los Angeles, dove uno studio hollywoodiano vuole trasformare il loro podcast in un film, il tutto mentre indagano sulla morte della controfigura di Charles.

Longoria sarà l'interprete di Mabel nel film e la star ha dichiarato:

Ho delle battute così divertenti. Lo showrunner John Hoffman mi ha chiamata alcuni giorni fa e mi ha detto: 'Episodio 7, io e mio marito stiamo piangendo dalle risate, non riusciamo a finire di vedere il montaggio, non possiamo nemmeno lasciare degli appunti perché deve continuare a ritornare indietro e continuiamo a ridere'. Ma, inoltre, ci sono Meryl Streep, Melissa McCarthy, Zach Galifianakis, Eugene Levy, Steve, Marty, Selena… Penso 'Pizzicami, sto sognando'. Essere su quel set è stato piuttosto irreale. Essere accanto a Meryl? Mio dio!

Che ne pensate? Cosa vi attendete da Eva Longoria nella stagione 4 di Only Murders in the Building, in arrivo il 27 agosto su Disney+?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste