Only Murders in the Building 3: le esilaranti easter egg sulla carriera di Paul Rudd
Nel secondo episodio della terza stagione di Only Murders in the Building sono presenti alcune esilaranti easter egg su Paul Rudd
Chi ha visto i primi due episodi della terza stagione di Only Murders in the Building su Disney+ sa che Ben Gilroy, il personaggio interpretato da Paul Rudd, ha un ruolo decisamente... centrale.
Ma non è tutto! A un certo punto vediamo anche un'action figure di Ben Glenroy: Bat Mitzvah DJ, completa di glitter e sbarre per il limbo. La bambola indossa un blazer giallo. Il riferimento in questo caso è più oscuro, e si rifà a un momento altrettanto oscuro e lontano della carriera di Paul Rudd: negli anni novanta, un giovane Paul Rudd faceva il DJ a matrimoni, feste e Bat Mitzvah per mettere da parte qualche soldo e perseguire il suo sogno di andare a Hollywood. Un video su YouTube mostra proprio Rudd, vestito con un blazer giallo, mentre fa fare il limbo ad alcuni ragazzini durante un Bat Mitzvah:
Una decina di anni fa Rudd ha spiegato in un'intervista con Howard Stern di aver iniziato a fare il DJ in un bar di Kansas City e di essere passato alle feste e ai Bat Mitzvah dopo essersi trasferito a Los Angeles. Ecco il video in questione:
Vi ricordiamo che il terzo episodio di Only Murders in the Building sarà disponibile su Disney+ martedì 15 agosto. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.