Only Murders in the Building 3: lo showrunner sul doppio colpo di scena della premiere e Meryl Streep
Lo showrunner di Only Murders in the Building parla del doppio colpo di scena della premiere della stagione 3 e del debutto di Meryl Streep
La doppia premiere della terza stagione di Only Murders in the Building è disponibile da ieri su Disney+ in Italia, e contiene parecchi colpi di scena, a partire dal destino di Ben Gilroy, il personaggio interpretato da Paul Rudd.
Lo showrunner John Hoffman ha parlato con TheWrap di questo doppio colpo di scena:
Sapevo che stavolta volevamo fare qualcosa di molto diverso, sorprendente e coraggioso. Paul è incredibile e lo adoro. Non è difficile farlo: tutti nel mondo lo amano. Ma il primo giorno di riprese doveva realizzare la scena delle prove, è stata praticamente la scena di gruppo più grande e complessa che abbiamo mai fatto nella serie e, con gli attori che avevamo coinvolto, sarebbe stata la scena perfetta per impostare l'intera stagione. È arrivato e ci ha colpiti ciak dopo ciak.
Per lo showrunner, dirigere Streep è stata l'occasione della vita:
Dovevo dirigere i primi due episodi con lei, e me ne sono praticamente dimenticato fino al primo giorno di riprese. A quel punto mi sono svegliato e ho pensato: "Oh mio dio, sto per dirigere Meryl Streep. Come andrà?! Si arriva sul set e lei ha questo modo di alleggerire la sua grandezza e la sua statura... Dice sempre che è una ragazza del Jersey. È arrivata nella serie dichiarandosi una grandissima fan dei tre protagonisti, e posso dire che è stata una collaborazione meravigliosa. Si è fusa immediatamente nel gruppo, sembrava facesse parte della serie da sempre, ma questo è il miracolo di Meryl, proprio come attrice in generale. L'altra cosa che mi ha colpito un sacco è che al primo ciak della prima inquadratura della prima scena della stagione, io ero agitatissimo, è andata bene e ci siamo spostati su un'altro set... E lei ha afferrato Martin e ha detto "Dai, è bello che sia andata bene al primo ciak!" Era nervosissima e non me lo aspettavo proprio!
Il terzo episodio di Only Murders in the Building sarà disponibile su Disney+ martedì 15 agosto.