Only Murders in the Building 2: il cast annuncia la data di uscita!

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short hanno annunciato la data di uscita della stagione 2 di Only Murders in the Building!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Direttamente dai social scopriamo quando la stagione 2 di Only Murders in the Building farà il suo debutto su Disney Plus.

Con un breve video, infatti, i tre protagonisti della serie Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez hanno annunciato che la seconda stagione della serie arriverà su Hulu (e di conseguenza su Disney+ all'interno di Star in Italia) il 28 giugno.

Potete vedere il divertente filmato qui sotto!

Nella nuova stagione rivedremo anche il personaggio del detective Kreps, un poliziotto coinvolto nel nuovo caso di omicidio, interpretato da Michael Rapaport. Al centro della trama dello show ci sono tre vicini di casa con la passione per le storie dei crimini realmente accaduti. I protagonisti, quando avviene una morte violenta nel loro condominio, iniziano quindi a indagare e a documentare il loro lavoro con un podcast. La serie co-creata da Martin e John Hoffman si era interrotta con un cliffhanger e bisognerà quindi attendere per scoprire come proseguirà la storia.

La sinossi ufficiale:

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Nel team della produzione ci sono le tre star in collaborazione con Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste