Only Murders in the Building 2: come cambierà la serie?
Cosa succederà in Only Murders in the Building 2? John Hoffman, che ha co-creato la serie tv, ha parlato dei piani per il futuro
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Only Murders in the Building: i retroscena sulla rivelazione del killer
LEGGI: Only Murders in the Building (prima stagione): la recensione
Abbiamo lavorato molto duramente e siamo grati per il coinvolgimento dell'edificio vero e proprio tra l'86° e Broadway, il Bellnord, che è davvero bello ed è come un vero personaggio. E quindi, anche per la nostra seconda stagione, la storia deve rimanere legata ad esso. Ma abbiamo già parlato di un potenziale futuro di speranza per lo show che continui anche oltre. E questo diventa molto eccitante quando pensi a tutti i modi in cui questa cosa può muoversi e crescere, e non rimanere sempre potenzialmente all'interno di quelle mura.
Mmm, ok. Va bene. Eccone uno: abbiamo molte domande sul perché Bunny fosse nell'appartamento di Mabel alla fine della stagione 1... e c'era qualcun altro lì con lei? Questa è l'unica domanda che potresti farti.
La serie con star Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short racconta la storia di tre persone che condividono l’ossessione per le storie di crimini realmente accaduti e, finalmente, si ritrovano coinvolti in un vero mistero. Quando una sanguinosa morte avviene all’interno del loro lussuoso condominio nell’Upper West Side, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità, il tutto mentre registrano un podcast dedicato alle loro indagini, scoprendo così segreti che risalgono a molti anni prima.
Cosa vi aspettate da Only Murders in the Building 2?
Tutte le notizie sono nella nostra scheda.
Fonte: EW