Only Murders in the Building: Chevy Chase nella stagione 4?

Lo showrunner di Only Murders in the Building John Hoffman ha parlato di un'eventuale coinvolgimento di Chevy Chase nella stagione 4

Condividi

Chevy Chase si è detto interessato a partecipare a Only Murders in the Building, così da avere una reunion del film I tre Amigos.

Lo showrunner di Only Murders in the Building John Hoffman ha parlato di un'eventuale coinvolgimento di Chevy Chase nella stagione 4:

Bene, questo è stato un viaggio fantastico in cui se qualcuno parla di voler essere nel nostro show, sono più che felice, specialmente qualcuno del livello e del genio di Chevy. Quindi, sono aperto a tutto ciò che riguarda ciò che possiamo fare dopo.

Con Paul Rudd e poi Meryl Streep, non potrò mai ringraziarli abbastanza per quello che hanno fatto per il nostro spettacolo e per essere saliti di livello in un modo che è sembrato semplicemente straordinario. Per la terza stagione, non c’erano dubbi sul fatto che per tutti nella stanza, Meryl fosse il nostro faro. Tutti guardavamo a lei per aprire la strada e siamo rimasti abbagliati da lei ancora e ancora. Questo era vero anche con Paul. Quindi sì. Un grande cast, qualunque cosa accada dopo, accetterò chiunque.

Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Vorreste vedere Chevy Chase in Only Murders In The Building? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste