Online la colonna sonora di Un Milione di Modi per Morire nel West

Manca pochissimo all'uscita americana di Un Milione di Modi per Morire nel West: ecco la colonna sonora composta da Joel McNeely!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca pochissimo all'uscita americana di Un Milione di Modi per Morire nel West (noi dovremo aspettare diversi mesi). Per questo la Universal ha diffuso online l'epica colonna sonora del film, composta e diretta da Joel McNeely, che tra le altre cose ha lavorato a diversi episodi di American Dad e il primo album del regista Seth MacFarlane.

Potete sentirla qui sotto se siete iscritti a Spotify!

Nel cast anche Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Seth Neil Patrick Harris, Sarah Silverman.

Ecco la sinossi ufficiale:

Seth MacFarlane ha diretto, prodotto, scritto ed interpretato il ruolo del vigliacco allevatore in “Un Milione di Modi per Morire nel West” (“A Million Ways To Die In The West”). Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Protagonisti accanto a MacFarlane, sono la vincitrice del Premio Oscar® Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris. MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di Ted, film rivelazione di Universal e MRC, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Prodotto dalla Universal e dalla Media Rights Capital, il film uscirà il 30 maggio.

Alla sceneggiatura, oltre a MacFarlane, anche Alex Sulkin e Wellesley Wild, già sceneggiatori di Ted.

Continua a leggere su BadTaste