Online due tracce della colonna sonora di Insurgent, di M83 & HAIM e Woodkid & Lykke Li

Sono online due tracce della colonna sonora di Insurgent, sequel di Divergent. Si tratta di canzoni di Insurgent, di M83 & HAIM e Woodkid & Lykke Li

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'uscita di Insurgent, sequel di Divergent, è sempre più vicina e così ecco arrivare online le prime due canzoni presenti nell'album della colonna sonora.

Il disco conterrà sette tracce (una sensibile riduzione rispetto alle sedici presenti nella colonna sonora di Divergent), con canzoni di M83 & Haim, Royal Blood, Woodkid & Lykke Li, Anna Calvi, Zella Day, Sohn, Imagine Dragons e un estratto delle musiche del film. L'album uscirà digitalmente il 17 marzo, tre giorni prima della release americana del film. Potete sentire qui sotto le prime due canzoni, "Holes in the Sky" di M83 & HAIM e "Never Let You Down" di Woodkid & Lykke Li.

Questa la tracklist:

1. “Holes in the Sky” – M83 with HAIM
2. “Blood Hands”- Royal Blood
3. “Never Let You Down” – Woodkid featuring Lykke Li
4. “The Heart of You” – Anna Calvi
4. “Sacrifice” – Zella Day
5. “Carry Me Home” – SOHN
6. “Warriors” – Imagine Dragons
7. “Convergence” Score Suite from "Insurgent" – Composed and Conducted by Joseph Trapanese

Ecco la sinossi del film:

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Braccata dalle scelte compiute nel passato ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Diretto da Robert Schwentke (Red), Insurgent uscirà nelle sale americane il 20 marzo 2015, il giorno prima in Italia.

Nel cast, oltre a Shailene Woodley, Ansel Elgort e Kate Winslet, anche Theo James, Jai Courtney, Miles Teller e la nuova aggiunta Octavia Spencer.

Continua a leggere su BadTaste