One Punch-Man: il manga di Yusuke Murata diventa un anime

Shueisha annuncia che Onepunch-man, il manga di Yūsuke Murata, diventerà presto un anime per la televisione

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

OnePunch-Man AnimeL'annuncio arriva sul numero #15 di Young Jump, una delle riviste del serraglio Shueisha: One Punch-Man, il manga di Yusuke Murata avrà un adattamento anime per la televisione. Il cast e il team che si occuperà della realizzazione verranno annunciati da Bandai Visual con un video all'Anime Japan 2015, importantissima convention sull'animazione giapponese che si terrà il 21 e il 22 marzo.

Murata ha dichiarato che, quando gli è stata riferita la notizia, era così felice che avrebbe immediatamente voluto scrivere qualcosa su Twitter, ma sfortunatamente ha dovuto stringere i denti ed essere paziente.

La serie sarà fedele al manga e narrerà la storia dell'omonimo suereroe la cui caratteristica è appunto quella di essersi allenato a tal punto da essere in grado di battere ogni avversario con un solo pugno. Tuttavia, essendo diventato così forte, è vittima della noia e si mette in cerca di una sfida che sia all'altezza della sua abilità.

Il manga di Murata è a sua volta un adattamento dal fumetto originale del blogger ONE, che lo ha pubblicato sul proprio blog con il titolo Galaxy Heavy Blow. L'autore originale ha dichiarato che anche lui sarà coinvolto nei lavori dell'anime, così come ha avuto un ruolo nella realizzazione del manga.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste