One Tree Hill, svelato il mistero: la reunion sul set è avvenuta grazie a un film natalizio di Lifetime!

Lifetime ha svelato che i protagonisti di One Tree Hill che hanno condiviso le foto della reunion della serie saranno le star di The Christmas Contract

Condividi

I fan di One Tree Hill hanno finalmente scoperto il motivo per cui alcuni membri del cast dello show si sono ritrovati su un set: Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner saranno infatti i protagonisti del film, targato Lifetime, intitolato The Christmas Contract.

Nel lungometraggio destinato al piccolo schermo Hilarie avrà la parte di Jolie, che ritorna nella sua casa in Louisiana dopo la devastante fine del suo amore con Foster (Hunter Burke, Claws). Quando la giovane scopre che il suo ex ha una nuova fidanzata, accetta il consiglio della sua migliore amica Naomi (Ackles) che le ha offerto la compagnia di suo fratello, Jack (Buckley) durante le feste natalizie.
Naomi scrive un contratto per la coppia: Jack salverà Jolie dai momenti imbarazzanti con l'ex, mentre lei creerà un sito internet per promuovere il nuovo romanzo di Jack, ma i due andranno oltre i punti previsti dall'accordo.

Tyler Hilton, anche lui nel cast di One Tree Hill compierà un'apparizione musicale, mentre nel cast ci sono anche Cheryl Ladd, Bruce Boxleitner, Teri Wyble e Richie Montgomery.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste