One Tree Hill potrebbe tornare in tv: il reboot è in fase di sviluppo

La storia dei personaggi al centro di One Tree Hill potrebbe continuare con un nuovo progetto attualmente nelle prime fasi di sviluppo per Netflix

Condividi

Da tempo si parlava del possibile ritorno di One Tree Hill sugli schermi televisivi e il progetto sequel sembra sia ora finalmente in fase di sviluppo per conto di Netflix.

Sophia Bush e Hilarie Burton dovrebbero essere produttrici esecutive e riprendere i ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer. Il nuovo show è ideato da e prodotto da Becky Hartman Edwards in collaborazione con Warner Bros. Nel team della produzione sembra ci saranno anche Jensen Ackles e Danneel Ackles, che potrebbe riprendere il ruolo di Rachel Scott. Emily Moss Wilson sarà inoltre una produttrice.

La serie originale era andata in onda dal 2003 proseguendo per 9 stagioni su The WB e su The CW. La storia sequel dovrebbe essere ambientata 20 anni dopo, seguendo quello che accade alle migliori amiche Brooke e Peyton ora che sono madri di figli adolescenti e affrontano nuove sfide.

One Tree Hill aveva nel proprio cast anche Chad Michael Murray, James Lafferty, Bethany Joy Lenz, Austin Nichols, Antwon Tanner e Paul Johansson.

Oltre a Bush e Burton potrebbero tornare nel cast altri interpreti dello show originale, con l'eccezione di Chad Michael Murray che non ha intenzione di recitare nei nuovi episodi.

Nelle puntate andate in onda, Peyton e Brooke sono amiche d'infanzia e sono quasi sorelle, facendo comunque i conti con un potenziale triangolo sentimentale con Lucas.

One Tre Hill si concludeva con Peyton che sposa Lucas e Brooke che si innamora di Julian (Austin Nichols), cui ha due gemelli, Davis e Jude.

Ackles era invece Rachel Gatina, inizialmente antagonista di Brooke e poi molto più legate.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste