One Tree Hill: Hilarie Burton Morgan anticipa una serie sequel raccontata dalla prospettiva delle donne

L'attrice Hilarie Burton Morgan ha parlato della serie sequel di One Tree Hill in fase di sviluppo per Netflix spiegandone l'approccio al femminile

Condividi

Hilarie Burton Morgan ha rivelato qualche dettaglio della possibile serie sequel di One Tree Hill in fase di sviluppo per Netflix.

L'attrice è coinvolta anche produttrice esecutiva dello show insieme a Sophia Bush e le due interpreti di Peyton Sawyer e Brooke Davis saranno protagoniste del prossimo capitolo della storia.

Hilarie ha raccontato che l'obiettivo del progetto è di avere un team completamente al femminile per poter avere un approccio ai racconti e ai personaggi dalla prospettiva delle donne:

Per me, che si tratti di realizzare un reboot o uno show o un film completamente nuovi, è così vitale in questa fase della vita. Si tratta del nucleo di tutto quello che ho fatto e ha avuto successo. Quindi sono entusiasta nel poter collaborare con persone che ammiro e a cui voglio veramente bene.

Hilarie sostiene che il suo nuovo approccio nella vita influenzi il modo in cui si raccontano le storie e le tematiche proposte, molto diverse rispetto a quelle affrontate quando lei e le colleghe erano ventenni.

L'attrice, insieme alle co-protagoniste in One Tree Hill, alcuni anni fa hanno pubblicamente accusato Mark Schwann, creatore della serie originale, di molestie sessuali e di aver subito discriminazioni sul set, esperienze che renderebbero ancora più significativo il loro ritorno in tv per proseguire il racconto con un approccio che le soddisfi e le valorizzi.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste