One Thousand A.E. sarà ambientato nel futuro

Le prime indiscrezioni sul progetto di M. Night Shyamalan One Thousand A.E. sembrano trovare conferma. Jaden Smith sta leggendo la sceneggiatura e probabilmente otterrà la parte del protagonista...

Condividi

Fonte: ew

Grazie a Entertainment Weekly emergono le prime notizie sul prossimo progetto ideato da M. Night Shyamalan One Thousand A.E., scritto da Gary Whitta (Codice Genesi).

Nel parlare la prima volta del progetto, Deadline aveva rivelato che lo script era stato praticamente "cucito addosso" a Jaden Smith, figlio di Will Smith e Jada Pinkett. Ora arriva la conferma, da parte dello stesso attore, che la sceneggiatura gli è stata consegnata, e che ora sta valutando di partecipare o meno al film.

EW ha parlato proprio con il piccolo Jaden, che ha svelato qualche dettaglio sul misterioso progetto:

Stiamo leggendo la sceneggiatura in questo momento. Non voglio rivelare molto, ma posso dire che è ambientato nel futuro e riguarda un viaggio.

Shyamalan sta cercando quindi di assicurarsi il protagonista, per poi andare a vendere, probabilmente, il progetto a qualche studio. Smith avrà un 2011 molto impegnato, dovendo girare quasi sicuramente un sequel di Karate Kid ed essendo coinvolto in altri film come Amulet e Monster Witness Relocation Program. Vedremo a quale pellicola darà priorità...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste