One Strange Rock: Will Smith condurrà la serie di National Geographic ideata da Darren Aronofsky

Will Smith condurrà la serie One Strange Rock, il progetto di National Geographic ideato da Darren Aronofsky

Condividi

Sarà Will Smith il conduttore della nuova serie di National Geographic One Strange Rock ideata dal regista Darren Aronofsky e prodotta da Jane Root.

Il progetto, suddiviso in dieci episodi, farà compiere agli spettatori un viaggio intorno al globo e nello spazio. Il debutto è previsto per il mese di marzo, in contemporanea in 172 nazioni diverse e in 43 lingue.
La storia della Terra verrà raccontata da prospettive uniche grazie alle testimonianze di astronauti come Chris Hadfield, Jeff Hoffman, Mae Jemison, Jerry Linenger, Mike Massimino, Leland Melvin, Nicole Stott, e Peggy Whitson. Gli episodi affronteranno inoltre tematiche come vita, morte, la violenza cosmica, l'intelligenza umana, il sacrificio e la genesi della Terra.

Aronofsky ha dichiarato:

"Sono elettrizzato di avere a bordo Will Smith come guida della nostra serie. Il suo carisma, l'intelligenza e l'umanità saranno delle grandi aggiunte al progetto, e aiuteranno gli spettatori ad accogliere questa narrazione davvero unica dedicata alle meraviglie sconvolgenti che rendono possibile la vita sulla Terra".

Tim Pastore, presidente della programmazione originale e della produzione di National Geographic, ha aggiunto:

"Con lo stile unico di Aronofsky e Root, One Strange Rock, sarà un incredibile piacere dal punto di vista visivo, trasportando gli spettatori dal microscopico al cosmico, lasciando che vedano e apprezzino il nostro pianeta come non è mai stato possibile in precedenza. Il nostro obiettivo è di immaginare una nuova programmazione di tipo documentario e dare al pubblico uno spettacolo cinematografico senza paragoni. Sveleremo la scienza alla base delle meraviglie del nostro pianeta e affronteremo storie in grado di intrattenere e far riflettere. Chi potrebbe farlo meglio del visionario Darren Aronofsky e dei suoi partner alla Protozoa Pictures, dell'incomparabile Will Smith e del nostro team di leggendari astronauti?".

[embed]]

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste