One Shot a Natale, World War Z slitta, le Tartarughe Ninja nel 2013

La Paramount Pictures ha cambiato le date di uscita di alcuni dei suoi titoli di punta dei prossimi due anni: le Tartarughe Ninja torneranno a Natale 2013!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Paramount Pictures ha riorganizzato le uscite di alcuni dei suoi titoli più importanti in arrivo tra il 2012 e il 2013.

Andiamo con ordine:

  • One Shot
    Il film basato sulla serie di romanzi di Jack Reacher scritta da  Lee Child, il film uscirà il 21 dicembre: il film d'azione di natale 2012, dopo il successo di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma a natale 2011. Diretto da Christopher McQuarrie, vede come protagonista Tom Cruise, Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins, Alexia Fast, Robert Duvall, Werner Herzog e Jai Courtney.

  • World War Z
    Il kolossal fanta-horror tratto dal libro di Max Brooks e diretto da Marc Forster doveva uscire a natale, ma - in una mossa anche abbastanza logica - è stato rinviato al 21 giugno 2013, in un frame forse più adatto. Protagonista del film Brad Pitt, affiancato da Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox.

  • Teenage Mutant Ninja Turtles
    L'atteso nuovo episodio delle avventure delle Tartarughe Ninja non ha ancora un regista (ma a breve dovrebbe arrivare la conferma del coinvolgimento di Jonathan Liebesman), ma ha una data di uscita: 25 dicembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste