One-Punch Man: una clip tratta dal nuovo OVA!
Tramite il sito ufficiale dedicato all'anime di One-Punch Man è stata diffusa una clip del nuovo OVA legato alla seconda stagione
Condividi
Dal sito dedicato all’adattamento anime di One-Punch Man, serie manga scritta da One e disegnata da Yusuke Murata, è stata diffusa una clip tratta da #01: Saitama to Sokosoko no Noryokumono-tachi (“Saitama e coloro con abilità decenti”), OVA legato alla seconda stagione che verrà distribuito assieme alla prima raccolta home video degli episodi.
Non è ancora stato ufficializzato se nelle prossime raccolte saranno presenti altri OVA, così com’è accaduto per i sei DVD della prima stagione.
La seconda stagione ha esordito lo scorso 2 aprile con uno speciale televisivo, per poi cominciare a essere trasmessa dal 9 aprile. Gli episodi sono stati diretti da Chikara Sakurai – in sostituzione di Shingo Natsume – per lo studio J.C. Staff, mentre la prima stagione era stata animata da Madhouse. Yoshikazu Iwanami ha ricoperto il ruolo di Sound Director, Chikashi Kubota si è occupato del character design, Tomohiro Suzuki della composizione della serie e Makoto Miyazaki della composizione delle musiche.
Continua a leggere su BadTaste
L’uscita del primo DVD e Blue-ray della seconda stagione era inizialmente prevista per lo scorso 27 agosto, ma è stata rimandata al 25 ottobre. I successivi cinque usciranno a cadenza mensile da novembre a marzo del 2020.
Leggi anche One-Punch Man: ci sarà una terza stagione?
Il cast di questa seconda stagione comprende gli stessi attori che hanno interpretato i personaggi nella prima, con l’aggiunta di Masaya Matsukaze nel ruolo di Suiryu e Hikaru Midorikawa in quello di Garou.
Il fumetto originale viene serializzato dal 2012 sulle pagine di Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre nel nostro Paese è pubblicato da Planet Manga. L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.
Fonte: Anime News Network