One-Punch Man: Planet Manga annuncia la Discovery Edition
Tramite il catalogo Anteprima, Planet Manga ha annunciato la Discovery Edition del primo numero di One-Punch Man, opera di One e Yusuke Murata
Il primo numero della serie verrà infatti riproposto al prezzo di 1,00 Euro, dando un’ottima occasione a chi ancora non si fosse mai approcciato a questo fumetto di provare le avventure di Saitama.
ONE-PUNCH MAN INIZIA QUI! RIEDIZIONE CON NUOVA COPERTINA DEL PRIMO NUMERO DI UN CULT ASSOLUTO: ECCO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE L’UOMO COL PUGNO PIÙ POTENTE DEL MONDO! DA QUESTO MANGA UNA SPETTACOLARE SERIE TV!
La serie ha ufficialmente esordito il 14 giugno 2012 sulle pagine di Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e conta attualmente ventuno tankobon.
One-Punch Man è incentrato sul personaggio di Saitama, il quale dopo tre anni di allenamenti ha raggiunto l'obiettivo di sconfiggere ogni nemico con un solo colpo; anziché dargli soddisfazione, questo grande potere ha però finito con il fargli perdere entusiasmo per il combattimento: che gusto c’è ad allenarsi se poi si ottengono sempre e solo vittorie schiaccianti? Un giorno, però, Saitama viene a sapere dell’esistenza dell’Associazione Eroi, che diventerà per lui un incentivo ad allenarsi per diventare uno degli eroi più popolari!
Dal manga sono state tratte due stagioni di un anime - la prima prodotta dallo studio Madhouse e la seconda da J.C. Staff -, sei OAV e uno special televisivo.
In Italia, la serie animata è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID e su Netflix.
Fonte: Anteprima