One Punch-Man: dopo l'anime ecco un OAV inedito

L'anime tratto da One Punch-Man ha esordito pochi giorni fa, ma con il decimo volume in uscita a dicembre sarà allegato un OAV con un episodio inedito...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

L'anime tratto dal successo editoriale One Punch-Man ha esordito lo scorso 4 ottobre sui network nipponici TV Tokyo e Niconico Live, ma già si parla di nuove iniziative legate a questo manga molto amato.

Dal rivenditore giapponese Manga-Oh, apprendiamo infatti che con il decimo tankobon del web manga scritto da ONE e adattato e disegnato da Yusuke Murata verrà allegato un DVD con OAV relativo a un episodio inedito.

L'uscita dell'edizione speciale, così come di quella regolare del volume, è prevista in patria per il 4 dicembre prossimo. Il seinen, pubblicato da Shueisha, ha superato la tiratura di 4,5 milioni di copie a novembre 2014, conquistando man mano sempre più lettori.

La serie, al momento, è ancora inedita in Italia.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste