One Punch Man: A Hero Nobody Knows, Watchdog Man e Garou sono disponibili a partire da oggi!

Bandai Namco annuncia l'arrivo di due nuovi personaggi, Watchdog Man e di Garou, nel roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia l'arrivo di Watchdog Man e di Garou nel roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, picchiaduro tratto dall'omonimo manga di One e Yūsuke Murata.

I due personaggi sono disponibili già a partire da oggi, introdotti nel gioco da un trailer che potete vedere direttamente qui sopra, in apertura alla news, insieme al loro stile di gameplay e ad alcune mosse peculiari. Di seguito, invece, trovate la descrizione ufficiale dei due personaggi:

  • Watchdog Man: uno dei personaggi più bizzarri dell’Associazione degli Eroi, combatte senza sosta ogni minaccia al suo territorio. Le sue zampe si sono dimostrate mortali contro molti mostri, ingannati dal suo outfit canino.

  • Garou: autoproclamatosi cacciatore di eroi, usa l’intera gamma delle sue arti marziali per sconfiggere gli avversari. Nonostante sia egli stesso un umano, ha un feroce risentimento contro l’umanità, e l’Associazione degli Eroi in particolare.

Infine, come parte di un aggiornamento gratuito, i giocatori potranno anche lottare in un nuovo stage: il Ruined Stadium.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosHellish BlizzardMumen RiderSpeed-o’-Sound Sonic e Saitama.

Vi ricordiamo che il gioco dedicato a Saitama è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste