One Punch Man: A Hero Nobody Knows, svelata con un trailer la data di uscita

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, che sarà disponibile dal 28 febbraio 2020

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Bandai Namco ha svelato la data di uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, videogioco in sviluppo presso Spike Chunsoft tratto dal popolare manga e anime di genere shonen che permetterà ai giocatori di combattere nei panni del pelato protagonista, Saitama, e di tutti gli altri personaggi ideati da One.

L'arena brawler sarà disponibile dal prossimo 28 febbraio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e Bandai Namco ha accompagnato all'annuncio della sua data di uscita un nuovo trailer, che trovate in apertura alla news.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Hellish Blizzard, Mumen Rider, Speed-o'-Sound Sonic e Saitama.

Quanto attendete One Punch Man: A Hero Nobody Knows, la data di uscita è abbastanza vicina? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Bandai Namco su YouTube

Continua a leggere su BadTaste