One Punch Man: A Hero Nobody Knows, annunciata la closed beta e svelati nuovi dettagli sul gameplay

Bandai Namco ha annunciato le date della closed beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows e ne ha diffuso un nuovo trailer di gameplay

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Bandai Namco ha annunciato le date della closed beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, arena brawler in sviluppo presso Spike Chunsoft tratto dalla popolare opera ideata da One, partita come serie web e diventata prima un manga, poi un anime. I giocatori potranno mettere le mani sul videogioco ispirato alle avventure di Saitama e compagni in quattro diverse sessioni, ma trattandosi di una beta chiusa dovranno prima chiedere i codici a questo link. Ecco le quattro date:
  • Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST

  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST

  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

La compagnia giapponese ha pubblicato inoltre un nuovo trailer del gioco, che ne mostra il gameplay e una delle sue principali caratteristiche. I giocatori, infatti, non solo combatteranno nei panni del fortissimo eroe pelato e dei suoi compagni e avversari, ma avranno anche la possibilità di creare un loro personaggio attraverso un editor. Allenandolo e completando mano a mano le missioni a lui assegnate potranno scalare i vertici della Hero Association, ma l'imprevisto sarà sempre dietro l'angolo. Spesso, infatti, anche nel bel mezzo di un combattimento, si verificheranno eventi casuali che andranno dalla semplice interferenza dei supercattivi alla caduta di asteroidi.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Bandai Namco su YouTube

Continua a leggere su BadTaste