One Piece: Zoro contro 104 avversari per una pubblicità di Indeed

Zoro ha trafitto 104 avversari in carne e ossa per il nuovo spot di Indeed ispirato a One Piece

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo aver ricreato la pioggia di petali di ciliegio del Dottor Hillk, la campagna promozionale targata One Piece di Indeed, portale online per la ricerca di impiego, vede entrare in azione Zoro Roronoa.

Di recente, sul sito dell'azienda, vari personaggi del manga di Eiichiro Oda avevano dichiarato di essere alla ricerca di collaboratori: Sanji di un assistente in cucina, Nami di qualcuno che potesse fare le previsioni meteorologiche per la Giamaica, mentre il potente spadaccino puntava ad assumere alcune persone da poter colpire con le sue spade.

L'annuncio - manco a dirlo - ha raccolto numerosi consensi: dopo aver incontrato i suoi nemici in un prato, Zoro ha potuto trafiggere ben 104 "vittime".

Il tutto è stato ovviamente messo in scena per un nuovo spot di Indeed, nel quale il pirata è stato interpretato dall'attore e modello giapponese Hiroyuki Ikeuchi.

Il video pubblicitario sarà proiettato su alcuni mega-schermi nelle città di Tokyo e Osaka, ma potete già vedere qua sotto alcune immagini in anteprima.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste