One Piece: uno spot in live action ricrea la pioggia di petali di ciliegio

Indeed ha realizzato uno spot che ricrea la pioggia di petali di ciliegio di One Piece

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Nei mesi scorsi vi abbiamo presentato il primo e il secondo spot di  Indeed, portale online per la ricerca d'impiego, con protagonisti i personaggi di One Piece interpretati da attori in carne e ossa.

La campagna promozionale è stata accompagnata da una pagina del sito dell'azienda in cui i pirati cercavano collaboratori per portare a termine missioni particolari. Tra le richieste spiccava quella di Tony Tony Chopper, in cerca di assistenti per ricreare la pioggia di petali di ciliegio del Dottor Hillk (vista nel manga).

L’annuncio diceva che sarebbe stata necessaria parecchia forza lavoro per riuscire in questa impresa in pieno inverno, ma “la bandiera Jolly Roger può rendere possibile l’impossibile“. Non era chiaro se si trattasse solo di una battuta a effetto o se effettivamente ci fosse un evento in programma, ma ora possiamo confermare la seconda ipotesi.

Lo scorso S. Valentino, a Tokyo si sono radunati cento "assistenti di Chopper" vestiti con la divisa dei medici di Sakura. I volontari hanno aiutato a illuminare l'evento in cui è stata riprodotta la pioggia di petali di ciliegio, alla presenza di una renna vestita da Tony Tony Chopper e dell'attrice Mari Natsuki che interpretava la Dottoressa Kureha.

La riproduzione della celebre scena del manga è stata filmata, e il video sta andando in onda in Giappone come nuovo spot di Indeed.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste