One Piece: uno spot in live action... con una renna
Uno spot di One Piece in live action ha optato per un casting coraggioso per Tony Tony Chopper
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La serie TV in live action di One Piece annunciata nell'estate 2017 è stata presentata come il progetto televisivo più costoso di tutti i tempi. Non ci sono molte informazioni a riguardo, ma la scorsa settimana Eiichiro Oda ha confermato che la pre-produzione sta procedendo.
L'aspetto degli attori e i costumi realistici sono convincenti: chissà se l'aspetto della serie live action si avvicinerà a quello di questo brevissimo video? La caratteristica più particolare dello spot è che il personaggio di Tony Tony Chopper è interpretato... da una vera renna! Negli ultimi vent'anni sono stati fatti diversi spettacoli nei parchi di divertimento o rappresentazioni kabuki ispirate a One Piece, ma nessuno finora aveva mai avuto il coraggio di assegnare la parte di Chopper a un animale.
La richiesta più particolare è però quella di Tony Tony Chopper, che cerca assistenti per ricreare la pioggia di petali di ciliegio del Dottor Hillk vista nel manga; l'annuncio dice che sarà necessaria parecchia forza lavoro per riuscire in questa impresa in pieno inverno, ma che "la bandiera Jolly Roger può rendere possibile l'impossibile". I volontari si possono prenotare per una giornata di lavoro a Tokyo tra il 14 e il 17 febbraio, ma non è chiaro se si tratti solo di una battuta o se ci sia effettivamente un evento in programma nel mondo reale.
Fonte: Anime News Network