One Piece: uno spot con i personaggi di Eiichiro Oda in versione liceale

I personaggi di One Piece diventano liceali per uno spot giapponese di noodle

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Da qualche anno, l'azienda giapponese di cibi precotti Nissin Foods ha avviato la campagna promozionale Hungry Days, nella quale si vedono i più celebri personaggi degli anime reinterpretati come tipici adolescenti giapponesi. In passato vi abbiamo mostrato gli spot dedicati a Kiki - Consegne a domicilio e Heidi; ora, per i nuovi video, l'azienda sta puntando sul titolo più popolare degli ultimi vent'anni: One Piece.

Nella pubblicità vediamo Zoro mentre si scontra con il suo senpai Mihawk in un torneo del club di kendo. Lo spot prosegue mostrando circa una cinquantina di personaggi del popolare manga di Eiichiro Oda in versione liceale (riuscite a riconoscerli tutti?), fino all'apparizione finale di Rufy.

Il video promozionale vanta come di consueto il character design di Eisaku Kubonouchi (Chocolat), ma a differenza dei precedenti non è stato realizzato da Tatsunoko, bensì dallo studio d'animazione Shaft (Mahoromatic, Nisekoi).

https://youtu.be/ZXJF8RdpVA8

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste