One Piece: uno sguardo alla stanza (virtuale) degli sceneggiatori della serie live action

Tramite un post su Instagram possiamo dare uno sguardo al gruppo di autori e autrici della serie di One Piece che arriverà su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Come tutti gli sceneggiatori al momento, anche quelli di One Piece devono adattarsi alle esigenze delle reunion a distanza. Tramite un post su Instagram possiamo dare uno sguardo al gruppo di autori e autrici della serie di One Piece che arriverà su Netflix, adattamento del popolarissimo manga di Eichiro Oda. Potete vederli di seguito, con il messaggio dello showrunner Steven Maeda:

Ultimo giorno della nostra stanza degli sceneggiatori virtuale. La nostra crew di Cappello di paglia.

View this post on Instagram

A post shared by Steven Maeda (@stevemaeda)

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

Qualche settimana fa è uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell'anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l'approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:

Nel frattempo, a causa dell’emergenza Coronavirus, si è fermata in Giappone la trasmissione di varie serie animate, tra cui proprio One Piece. La Toei Animation ha comunicato l’interruzione della serie tramite un post su Twitter indirizzato a tutti i suoi fan:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste