One Piece: una nuova pausa per il manga di Eiichiro Oda
È stato annunciato che One Piece, amatissimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, si prenderà una settimana di pausa
Tramite i canali social ufficiali della piattaforma Manga Plus è stato annunciato che One Piece, amatissimo fumetto scritto e disegnato da Eiichiro Oda, si prenderà una piccola pausa.
One Piece è in corso di pubblicazione dal 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in novantacinque tankobon, con l’uscita del novantaseiesimo prevista per il 3 aprile.
Leggi anche One Piece 92, la videorecensione e il podcast
Per celebrare il ventesimo anniversario della serie TV, nell’agosto 2019 è uscito nei cinema nipponici il film animato One Piece: Stampede, proiettato in Italia lo scorso 24 ottobre grazie a Koch Media Italia. È attualmente in corso di produzione uno show live action tratto dal franchise, il quale sarà composto da dieci episodi e verrà distribuito da Netflix.
Il manga è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.
Manga Plus è una piattaforma gratuita con la quale è possibile leggere - in inglese e spagnolo - un'ampia rosa di serie edite dalla casa editrice Shueisha.
🇬🇧 It's time for us to clarify! Haikyu!! will be on break this week, but it seems that, as a last-minute decision, ONE PIECE will also be on break on March 1st.
— Follow @mangaplus_o! (@mp_unofficial1) February 25, 2020
🇪🇸 ¡Nos toca aclarar! Parece ser que como decisión repentina, ONE PIECE estará de descanso el 1 de Marzo. https://t.co/SLtCtXdlGw
Fonte: Manga Plus