One Piece: un fan immagina Tony Tony Chopper nel live action di Netflix

Dopo l'annuncio del cast di One Piece, i fan si sono sbizzarriti con le proprie creazioni, tra cui anche quelle dedicate a Chopper

Condividi

Dopo l'annuncio del cast ufficiale della serie in live action di One Piece da parte di Netflix, i fan si sono sbizzarriti con le proprie creazioni, tra queste anche quelle di personaggi futuri come Tony Tony Chopper.

L'utente Sidmurphyx è partito da un'immagine di Detective Pikachu e ha creato la renna dal naso blu della ciurma di Cappello di Paglia, attirando perfino l'attenzione di Emily Rudd, che nello show interpreterà Nami. Potete vedere il post qui sotto:

Lo proteggerò con la mia vita, non sto esagerando.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa ne pensate di questa fan art di Chopper  per il live action di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste