One Piece: un anno e mezzo di pausa per l'edizione RCS
L’edizione RCS di One Piece va in pausa dopo l'uscita del numero 80, in edicola oggi
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
ONE PIECE - EDIZIONE RCS - VA IN PAUSA!
Ai lettori di tutti i mari: l’edizione di ONE PIECE, il “manga dei record” di Eiichiro Oda, realizzata grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera va in pausa dopo l'uscita del n. 80, in edicola il 26 ottobre 2017, per permetterci di accumulare nuovi volumi e riprendere il prima possibile la serializzazione.
Il lancio del volume 81 è previsto in concomitanza con il Napoli Comicon 2019. Segnatevi dunque sul calendario che a partire da APRILE 2019 la ciurma di ONE PIECE tornerà ogni settimana in edicola, più battagliera che mai, nel consueto formato con alette, cover soft touch e cartolina allegata.Il n. 81 di ONE PIECE - EDIZIONE RCS - uscirà ad APRILE 2019 in edicola
in abbinamento a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
AI LETTORI DI ONE PIECE - EDIZIONE RCS:
RCS ci segnala la presenza di un errore all’interno del volume 75 della collana ONE PIECE nella suddetta edizione, di cui di seguito riportiamo i dettagli:
L'errore riguarda pagina 107: vi è stata erroneamente inserita una tavola già presente in un'altra parte del volume al posto di quella corretta. L’errore è dovuto a un inceppamento del sistema di chiusura file stampa e ci è stato segnalato dai lettori quando il volume era già stato distribuito in edicola. Abbiamo immediatamente provveduto a ristampare il volume corretto, che verrà inviato a tutti i lettori che ne faranno richiesta tramite i consueti canali RCS.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
La redazione RCS
---
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!