One Piece: il trailer della serie tv live action al Tudum?

All'evento TUDUM di Netflix, potremmo vedere il primo trailer della serie tv Live Action di One Piece, in lavorazione da più di 4 anni

Condividi

Il prossimo 17 giugno si terrà l'evento TUDUM di Netflix, e per l'occasione potremmo vedere il primo trailer della serie tv Live Action di One Piece.

Il cast negli scorsi giorni ha ricondiviso la pubblicità dell'evento, oltre che una nuova foto di gruppo, che potete veder equi sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Mackenyu (@mackenyu)

Nelle note che hanno accompagnato l'ultimo capitolo del manga in Giappone, Eiichiiro Oda ha svelato che lo show è in produzione da oltre che quattro anni:

La versione live-action è qualcosa su cui abbiamo lavorato dietro le quinte anche durante la realizzazione di One Piece Film Red e One Piece Stampede.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Siete curiosi di vedere One Piece al Tudum? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste