One Piece, Steven Maeda conferma "Se non avessimo trovato il Luffy perfetto non avremmo fatto la serie"
Lo showrunner di One Piece, Steven Maeda, ha confermato che se non avessero trovato l'interprete Luffy, lo show non sarebbe stata realizzato
Lo showrunner del live action di One Piece, Steven Maeda, ha confermato che se non avessero trovato Inaki Godoy, interprete di Luffy, la serie tv non sarebbe stata realizzata.
LEGGI: One Piece: il bozzetto originale di Oda per Mister Seven
LEGGI: One Piece: i produttori sperano di realizzare almeno 6 stagioni
GUARDA: One Piece: la creazione della serie nel nuovo video dietro le quinte
La cosa davvero difficile per Luffy in particolare, è che la versione live-action potrebbe essere davvero fastidiosa se non scegli l'attore giusto. E penso che abbiamo trovato il giovane più genuino e gentile che incarnava questo personaggio. L'ho già detto e continuerò a dirlo, Iñaki fa l'intero show. Non avevamo un sostituto di cui eravamo tutti entusiasti e bravo. Quindi, una volta che abbiamo visto Iñaki, abbiamo pregato che l'accordo venisse concluso e far sì che accettasse.
Lui è davvero il collante che tiene tutto insieme. Penso che Taz, Emily, Mackenyu, Jacob e tutti gli altri, penso che abbiano completato il cast in un modo davvero meraviglioso e abbiano incarnato quei personaggi, ed è stato un vero piacere vederli crescere e interpretarli. Ma sì, e Iñaki è il collante che tiene tutto insieme.
Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Vi è piaciuto Inaki nei panni di Luffy in One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book