One Piece: Stampede, il trailer finale e le dichiarazioni di Eiichiro Oda
Il film d'animazione One Piece: Stampede esce oggi nei cinema giapponesi, e per l'occasione si presenta con un ultimo trailer
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La pellicola vedrà Monkey D. Rufy e la sua ciurma partecipare alla fiera mondiale dei pirati, su invito dell'organizzatore Buena Festa. Nel corso dell'avventura rivedremo numerosi personaggi apparsi nel fumetto e nella serie animata che non appaiono ormai da diverso tempo.
Dopo il commento fatto in seguito alla visione della versione preliminare di Stampede, Oda ha pubblicato una nuova dichiarazione alla vigilia dell'uscita del film:
Tutti continuano a ripetermi: "Voglio vederlo il prima possibile!" o "Non vedo l'ora che esca!". Va bene, ho capito, ho capito... PERCHÉ NEMMENO IO RIESCO PIÙ AD ASPETTARE! Il film è così bello, il risultato è stupefacente!
Quest'opera celebra il ventennale dell'anime. Sono successe così tante cose in questi ultimi vent'anni, pubblicamente e dietro le quinte. È per questo che siamo riusciti a realizzare un film ricco di personaggi! Ci sono tutti! E STA PER ARRIVARE UNA BATTAGLIA CHE RICORDERETE PER ANNI!Siamo così emozionati! Il produttore e il regista hanno realizzato per gli appassionati un film che celebra davvero la serie. Proprio così. È incredibile. UN'OCCASIONE CHE CAPITA UNA VOLTA OGNI VENT'ANNI, UN ENORME FESTIVAL PIRATESCO!
Spero che andrete a vederlo!
https://twitter.com/newworldartur/status/1158777019850612736
いよいよ!…いよいよです!
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) August 8, 2019
明日!8月9日!
劇場版「ONE PIECE STAMPEDE」ついに公開です!
オダッチからのコメントをどうぞ!#onepiece #stampede pic.twitter.com/88L05n0NVk