One Piece: Stampede, il character design e le dichiarazioni di Eiichiro Oda
Eiichiro Oda ha svelato le novità di One Piece in arrivo nel 2019, con un particolare accento sul nuovo film
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il 2019 sarà un anno super, dato che sarà celebrato il ventesimo anniversario dell'anime di One Piece! Quanti altri sono proseguiti per vent'anni? È straordinario, Fuji TV e Toei Animation hanno la mia completa gratitudine. Io e lo staff dell'anime vogliamo ringraziare i fan che ci hanno supportati finora.
Come forse avrete già sentito, nel 2019 uscirà un nuovo film intitolato Stampede, e non vedo l'ora! Non posso darvi dettagli sui contenuti del film, ma vi darò un indizio. È un prodotto che abbiamo potuto realizzare grazie al ventesimo anniversario, senza questa ricorrenza non avrei permesso di girare un film così divertente. Ho fatto diverse riunioni con lo staff, e ho avuto l'impressione che volessero dare una conclusione all'anime di One Piece, ma alla fine ho approvato il progetto proprio per via dell'anniversario. Scommetto che non potrete fare a meno di andare al cinema.Parlando del manga, siamo a un momento cruciale! Il nucleo di una grossa vicenda sarà incentrato sulla vita di Oden Kouzuki nel paese di Wano! Un incidente inaspettato avverrà nel Reverie! Anche il progetto della serie tv in live action sta proseguendo!
Qualche giorno fa è stato annunciato anche il quinto volume di One Piece Magazine, previsto in Giappone per il prossimo 25 gennaio; all'interno i lettori troveranno un approfondimento sulla famiglia di Big Mom e il poster wanted di Zoro.
Fonte: Otakupt