One Piece: Stampede, ecco il trailer e la locandina italiani!
Koch Media ha diffuso il trailer e la locandina italiani di One Piece: Stampede, quattordicesimo capitolo cinematografico della saga piratesca
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il prossimo 24 ottobre l'etichetta Anime Factory di Koch Media porterà nei cinema italiani One Piece: Stampede, il quattordicesimo lungometraggio cinematografico della saga piratesca, diretto da Takashi Otsuka su un soggetto e con la supervisione del creatore del manga, Eiichiro Oda.
Stampede vedrà Monkey D. Rufy e la sua ciurma partecipare alla fiera mondiale dei pirati su invito dell’organizzatore Buena Festa; lì dovranno affrontare Douglas Bullet, un potente pirata che ha mangiato il Frutto del Diavolo Clank Clank, grazie al quale è in grado di assemblare qualunque oggetto per creare armature e veicoli da utilizzare in combattimento.
La più grande esposizione mondiale di pirati, realizzata da pirati, un vero e proprio Festival. Luffy e il resto della Ciurma di Cappello di Paglia ricevono un invito da Buena Festa, noto come il Signore delle Festività. All’arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e tantissimi pirati, compresi quelli della Peggiore Generazione. L’atmosfera del posto è elettrica.
Vi ricordiamo che il fumetto originale è giunto al novantatreesimo tankobon, mentre in Italia Star Comics ha da poco pubblicato il volumetto numero 91. Oda ha recentemente dichiarato che la sua intenzione è quella di concludere l'opera nel giro di cinque anni.
Fonte: TuttoSport