One Piece: Shanks arriva sul set della serie Netflix

Le riprese dell'adattamento live action di One Piece sono al momento in corso e Peter Gadiot, che interpreta Shanks, è arrivato sul set

Condividi

Le riprese dell'adattamento live action di One Piece sono al momento in corso e Peter Gadiot, che interpreta Shanks, è arrivato sul set.

Potete vedere qui sotto la foto dell'attore, di cui si vede solo la sagoma. Gli appassionati del manga e della serie animata, sapranno che Shanks indossa un lungo mantello nero, come è possibile vedere dalla foto.

Gli ultimi membri del cast di One Piece a essere stati annunciati sono stati: Alexander Maniatis come Klahadore, Steven Ward sarà Mihawk, Craig Fairbrass avrà il ruolo di Zeff, Langley Kirkwood interpreterà il capitano Morgan, Celeste Loots sarà Kaya e infine Chioma Umeala sarà Nojiko.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa pensate di Shanks sul set dell’adattamento Netflix di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste