One Piece: le riprese della seconda stagione inizieranno a giugno

La preproduzione della seconda stagione di One Piece è in corso: le riprese dei nuovi episodi inizieranno a giugno in Sud Africa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sei mesi dopo l'annuncio del rinnovo della serie live action di One Piece per una seconda stagione, lo sviluppo dei nuovi episodi è in corso, con la pre-produzione avviata da tempo e i set in costruzione a Città del Capo, in Sud Africa.

Qualche settimana fa ProductionWeekly ha rivelato che le riprese inizieranno ufficialmente a giugno (e dovrebbero svolgersi anche in Spagna e Messico), proseguendo per un totale di sette mesi fino alla fine di gennaio 2025. La prima stagione venne girata nello stesso lasso di tempo, tra fine gennaio e agosto 2022. A questo punto, diventa plausibile quindi che la nuova stagione esca a fine 2025 o inizio 2026, tenendo conto dei numerosi mesi necessari per la post-produzione.

Il sito What's on Netflix conferma poi che Steve Maeda non sarà più showrunner della serie, cedendo il testimone a Matt Owens (co-showrunner della prima stagione) e Joe Tracz.

Il casting dei nuovi episodi è in corso, anche se non sono stati ancora rivelati dettagli né sui nuovi personaggi che vedremo nella serie (a parte Smoker e Tony Tony Chopper) o degli attori che sono stati scelti per interpretarli.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste