One Piece: le due richieste di Oda per il live action
Lo showrunner del live action di One Piece Matt Owens ha svelato, sul sito di Shueisha, le richieste principali di Oda
Eiichiiro Oda, creatore di One Piece, ha fatto due richieste per la serie tv live action di Netflix.
LEGGI: One Piece: la ciurma al completo nel nuovo poster ufficiale
LEGGI: One Piece: il cast mostra foto dal dietro le quinte della serie tv Live Action
GUARDA: One Piece: Arlong, Mihawk e Roger nel trailer ufficiale
Ci ha chiesto di mantenere il passato di ogni protagonista. Sono così fondamentali per chi sono come persone, quali sono i loro sogni e le loro motivazioni, e come Rufy li approfondisce quando li incontra e li aiuta a riscoprire quei sogni.
E per la seconda richiesta i poteri specifici dei frutti del diavolo e altri set di abilità sono stati tutti realizzati con cura da Oda e molta immaginazione è stata dedicata a quello che possono fare e quali sono le regole da rispettare.
A comporre la ciurma oltre Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
One Piece sarà disponibile dal 31 agosto, solo su Netflix.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book