One Piece: presentato il Tokyo Pirate Festival 2018
Il Tokyo Pirate Festival 2018 sarà dedicato ai festival estivi giapponesi
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato l'apertura di alcune attrazioni dedicate a One Piece nel parco acquatico giapponese Spa Resort Hawaiaans, ma le iniziative dedicate a Rufy e compagni non sono finite qui.
Il tema di quest'anno saranno i tradizionali festival estivi nipponici, e non a caso l'immagine promozionale mostra i personaggi della ciurma di Cappello di Paglia indossare gli yukata, ovvero i kimono leggeri con cui solitamente i giapponesi frequentano questi eventi.
Continua a leggere su BadTaste
Il sito ufficiale del celebre manga di Eiichiro Oda ha infatti svelato i primi dettagli dell'edizione 2018 del Tokyo Pirate Festival, manifestazione ospitata all'interno della Tokyo One Piece Tower (potete recuperare a questo indirizzo il nostro reportage).
Il Tokyo Pirate Festival durerà dal 14 luglio al 14 settembre, e come ogni anno saranno messi in vendita dei gadget realizzati per l'occasione. I visitatori potranno inoltre partecipare a un gioco nel quale dovranno recuperare la polvere per i fuochi d'artificio che è stata rubata da Bagy.
Fonte: Anime News Network