One Piece: Pirate Warriors 4, un nuovo trailer mette in scena l'arco narrativo di Enies Lobby

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per One Piece: Pirate Warriors 4, il quale si concentra sull'arco narrativo di Enies Lobby

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo trailer per One Piece: Pirate Warriors 4, il prossimo titolo dedicato alla ciurma di Cappello di Paglia in arrivo il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nel breve filmato, che potete trovare qui sopra in apertura alla news, possiamo vedere alcuni dei momenti salienti della saga del CP9, la quale si snoda nella sua interezza tra i volumi 34 e 44 del manga pubblicato a cadenza settimanale sulla rivista Shōnen Jump e raccolto in Italia da Star Comics.

La saga in questione prende il via con l'arrivo di Rufy e compagni a Water Seven, metropoli sull'acqua ispirata alla nostra Venezia, e con il tradimento improvviso dell'ultimo acquisto (all'epoca) della ciurma, ovvero Nico Robin, per poi proseguire con una corsa sul Puffing Tom, il treno marino, fino all'arrivo a Enies Lobby, una delle fortezze più imponenti della Marina, nonché tribunale giudiziario del Governo Mondiale.

Tra i vari momenti ricreati nel nuovo trailer, troviamo alcuni highlights dello scontro tra Rufy e Rob Lucci, ma anche alcuni attimi decisivi del combattimento tra Roronoa Zoro e Kaku, con la Tecnica delle Nove Spade che fa apparire lo spadaccino come un demone Ashura, e di quello tra Sanji e Jabura, con la messa in scena della tecnica infuocata Diable Jamble. Inoltre, non poteva mancare il momento da brividi in cui Robin, in lacrime, chiede ai propri compagni di salvarla, lasciandosi di fatto il passato alle spalle e affermando di voler continuare a vivere nuove avventure per mare.

Insomma, un trailer che è anche un concentrato di ricordi ed emozioni per tutti gli appassionati del manga di Eiichiro Oda, e che promette un'immersione totale nel mondo di One Piece ripercorrendone tutta la storia.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste