One Piece: Pirate Warriors 4 presenterà quattro modalità cooperative online

Dalle pagine di Weekly Shōnen Jump, apprendiamo di quattro nuove modalità cooperative che arricchiranno l'esperienza di One Piece: Pirate Warriors 4

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

L'uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 si avvicina sempre di più, mentre continuano a emergere nuove informazioni sul nuovo gioco dedicato alle avventure di Rufy e compagni. Questa volta, attraverso le pagine del settimanale Weekly Shōnen Jump, rivista nipponica sulla quale vengono ospitate le pagine dei più famosi manga per ragazzi, tra cui anche lo stesso One Piece, scopriamo le quattro modalità cooperative online che arricchiranno l'esperienza ludica di Pirate Warriors 4. Vediamole insieme:
  • Giant Boss Battle: modalità in cui quattro giocatori dovranno cooperare in battaglie contro giganteschi boss come Kaido;

  • Total Bounty Battle: modalità a due giocatori in cui l'obiettivo è far crescere di valore la taglia sulla propria testa;

  • Timed Defense Battle: modalità in cui l'obiettivo principale è quello di difendere il territorio della propria squadra;

  • Territory Battle: modalità che coinvolge tre team da quattro personaggi ciascuno in cui l'obiettivo consiste nel conquistare un territorio.

Insomma, quattro modalità ben distinte che non mancheranno di aggiungere ore di divertimento all'attesissimo titolo piratesco, di cui vi proponiamo la sinossi ufficiale:

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.

Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.

Infine, vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà il 27 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste