One Piece: Pirate Warriors 4, la saga del Paese di Wa è protagonista di un nuovo spot giapponese

Con l'uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 fissata per il prossimo 27 marzo, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot dedicato al Paese di Wa

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Con l'uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 fissata per il prossimo 27 marzo, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot giapponese dedicato all'arco narrativo del Paese di Wa.

Il breve filmato, che trovate direttamente qui sopra in apertura alla news, mostra sia l'ambientazione del paese stretto nel pugno dell'Imperatore Kaido, che alcuni personaggi chiave della saga come Eustass Kidd, oltre a una carrellata sul cast principale di personaggi giocabili, tra i quali spicca ovviamente tutta la ciurma di Cappello di Paglia.

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.

Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.

Infine, vi ricordiamo che il gioco ispirato al popolare manga di Eiichiro Oda uscirà il 27 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste