One Piece: Pirate Warriors 4, la modalità cooperativa al centro del nuovo trailer!

Con l'uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 si avvicina inesorabilmente, BANDAI NAMCO ha diffuso un nuovo trailer incentrato sulla modalità co-op del gioco

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Mentre l'uscita di One Piece: Pirate Warriors 4, prevista per il prossimo 27 marzo, si avvicina inesorabilmente, BANDAI NAMCO ha diffuso un nuovo trailer incentrato sulla modalità cooperativa del nuovo gioco tratto dall'irriducibile manga di Eiichiro Oda.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra in apertura alla news, viene posto l'accento sulla cooperazione con gli amici, componendo una squadra di quattro personaggi per sconfiggere temibili avversari. Una feature ribadita anche nel comunicato stampa diffuso nel corso delle ultime ore, il quale svela finalmente anche gli ultimi contenuti aggiuntivi riscattabili con il preorder del gioco:

One Piece Pirate Warriors: unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative!

Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative!

Per i fan più appassionati, rilasceremo nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente. Presto sveleremo maggiori dettagli su questi nuovi personaggi giocabili, perciò continuate a seguirci.

Confermiamo anche i bonus per la prenotazione con due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors: Wang Yuanji (costume per Hancock) e Cao Pi (costume per Law).

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta a One Piece: Pirate Warriors 4? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social, mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Continua a leggere su BadTaste