One Piece: Pirate Warriors 4, Killer è il nuovo personaggio del secondo Character Pack!

Bandai Namco ha annunciato che Killer è il nuovo personaggio del secondo Character Pack di One Piece: Pirate Warriors 4

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco ha annunciato che Killer - supernova nonché braccio destro di Captain Eustass Kidd - è il nuovo personaggio del secondo Character Pack di One Piece: Pirate Warriors 4.

Bandai Namco ha descritto Killer come "parte di un gruppo di 12 temibili pirati chiamati anche la “Peggiore delle Generazioni". Inoltre, per quanto riguarda il suo stile di combattimento, ha aggiunto che "Grazie alla sua velocità estrema e la sua imprevedibile agilità ogni combattimento si trasforma in una terribile danza mortale. Combinando queste caratteristiche con la sua forza, Killer sarà una vera minaccia per qualsiasi avversario".

Killer fa parte del secondo Character Pack di One Piece: Pirate Warriors 4. Ogni Character Pack può essere acquistato singolarmente o ottenuto tramite il Character Pass.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Qualche mese fa ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione, di cui potete leggere un estratto proprio qui sotto:

One Piece: Pirate Warriors 4 è un gioco capace di estasiare i fan della serie, un titolo da possedere a tutti i costi per chi apprezza l’universo creato da Eiichiro Oda e da chi non disdegna i musou, a maggior ragione considerando che questo Pirate Warriors 4 si pone a tutti gli effetti uno dei migliori esponenti del genere. Grazie a personaggi perfettamente riprodotti, tanto nelle caratteristiche peculiari quanto nella giocabilità, questa nuova incarnazione videoludica di One Piece segna il ritorno in grande stile della saga piratesca su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con tutte le carte in tavola per riconquistare la fiducia degli appassionati dopo un paio di passi falsi.

Per tutte le informazioni aggiuntive sul Character Pack e sull'ingresso di Killer nel roster del musou firmato Omega Force, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Bandai Namco.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste