One Piece Pirate Warriors 4, il DLC dedicato al paese di Wa sarà disponibile questa settimana!

Il DLC dedicato al paese di Wa di One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile questa settimana, ecco un trailer per Oden!

Condividi

Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data d'uscita del terzo DLC Pack di One Piece Pirate Warriors 4, dedicato al paese di Wa.

Il DLC conterrà tre nuovi personaggi proveniente dall'arco narrativo ancora in corso sulle pagine del manga di One Piece: Kin’emon, Okiku, e Kozuki Oden.

I tre personaggi saranno disponibili dal prossimo 17 dicembre su tutte le piattaforme di gioco.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato anche un trailer dedicato a Kozuki Oden, che potete vedere qui sopra, e la descrizione ufficiale del personaggio, che potete invece leggere qui sotto:

Kozuki Oden è il Daimyo di Kuri e il figlio del precedente shogun Kozuki Sukiyaki.
Perfettamente ambidestro, padroneggia lo stile di combattimento con due spade i cui effetti sono amplificati dalla sua enorme potenza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che One il titolo è disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC. Qualche mese fa ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione, di cui potete leggere un estratto proprio qui sotto:

One Piece: Pirate Warriors 4 è un gioco capace di estasiare i fan della serie, un titolo da possedere a tutti i costi per chi apprezza l’universo creato da Eiichiro Oda e da chi non disdegna i musou, a maggior ragione considerando che questo Pirate Warriors 4 si pone a tutti gli effetti uno dei migliori esponenti del genere. Grazie a personaggi perfettamente riprodotti, tanto nelle caratteristiche peculiari quanto nella giocabilità, questa nuova incarnazione videoludica di One Piece segna il ritorno in grande stile della saga piratesca su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con tutte le carte in tavola per riconquistare la fiducia degli appassionati dopo un paio di passi falsi.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste