One Piece Pirate Warriors 4: Basil Hawkins, Katakuri, Kaido e tutti i nuovi personaggi annunciati da Bandai Namco

One Piece Pirate Warriors 4 verrà rilasciato nel corso del 2020 e nei prossimi mesi molti altri pirati saranno destinati a unirsi al roster a disposizione

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Il roster di personaggi di One Piece: Pirate Warriors 4 è destinato ad allargarsi sempre più, con nuove aggiunte che mese dopo mese verranno inserite tra i personaggi inclusi nel prossimo titolo basato sul popolarissimo manga di Eiichiro Oda.

Seguito diretto di One Piece: Pirate Warriors 3, capitolo uscito ormai nel 2015, questo quarto episodio includerà tutto ciò che si è visto finora entro i confini del paese di Wa, arco narrativo che si prepara a entrare nel vivo anche in Italia, con l'uscita del 92° tankōbon prevista per l'imminente Lucca Comics & Games.

E proprio parlando di nuovi personaggi, sull'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump sono stati svelati due nuovi pirati che prenderanno parte al nuovo gioco di Bandai Namco: stiamo parlando dell'Imperatore Kaido, che apparirà come boss (probabilmente finale), e di Basil Hawkins, ex supernova ora al soldo di Kaido, il quale sarà utilizzabile come personaggio giocabile.

https://twitter.com/AllBlueChannel/status/1184838745352224769

Pochi giorni fa, inoltre, sono stati rilasciati alcuni screenshot che mostrano in azione il Generale Charlotte Katakuri, figlio dell'Imperatrice pirata Big Mom dotato del Frutto del Diavolo Mochi Mochi, e la versione Snakeman del protagonista Rufy, vista in azione nel manga proprio nello scontro che l'ha visto opporsi al suddetto Katakuri.

One Piece Pirate Warriors 4

Qualche settimana prima, sempre tra le pagine del magazine nipponico, è stata annunciata anche Carrot come personaggio giocabile, all'interno di un cast che comprenderà oltre 40 personaggi giocabili, tra i quali sono già stati confermati anche tutti i membri della famiglia Vinsmoke (Ichiji, Niji, Yonji e Reiju, i fratelli di Sanji) così come la pericolosissima Big Mom e, ovviamente, a tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? C'è qualche personaggio in particolare che vorreste vedere nel roster di One Piece: Pirate Warriors 4? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything

Continua a leggere su BadTaste