One Piece: Pirate Warriors 4, anche Kaido e Big Mom saranno personaggi giocabili!

Grazie a un nuovo trailer apprendiamo anche anche gli imperatori Kaido e Big Mom saranno personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Grazie a un nuovo trailer, che trovate proprio qui sopra in apertura, apprendiamo che anche i due imperatori Kaido e Big Mom saranno tra i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4.

Il prossimo capitolo della serie musou dedicata alle avventure della ciurma di Rufy promette di essere più vario e ricco rispetto ai predecessori, raccontando le vicende del manga di Eiichiro Oda fino all'arco narrativo del Paese di Wa (pubblicato anche in Italia in questi mesi, come sempre grazie a Star Comics).

Da quanto possiamo vedere nel breve video, Kaido e Big Mom si faranno strada tra i nemici a colpi di potenti mazzate e attacchi devastanti, mettendo al centro dello schermo la loro stazza mastodontica e la loro forza leggendaria. La presenza di Kaido, a dire il vero, era già stata annunciata qualche mese fa, ma ora abbiamo la conferma che sarà controllabile dai giocatori e che non si limiterà al ruolo di boss. Oltre ai due villain, sono già stati confermati come personaggi giocabili anche l'ex supernova Basil Hawkins, il Generale Charlotte Katakuri, Ichiji, Niji, Yonji e Reiju.

Qui di seguito trovate una breve descrizione del gioco direttamente dal sito ufficiale:

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall'inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.

Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell'anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d'azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l'emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.

Infine, vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà il 27 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Continua a leggere su BadTaste