One Piece: Pirate Warriors 4, anche Kaido e Big Mom saranno personaggi giocabili!
Grazie a un nuovo trailer apprendiamo anche anche gli imperatori Kaido e Big Mom saranno personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4
Il prossimo capitolo della serie musou dedicata alle avventure della ciurma di Rufy promette di essere più vario e ricco rispetto ai predecessori, raccontando le vicende del manga di Eiichiro Oda fino all'arco narrativo del Paese di Wa (pubblicato anche in Italia in questi mesi, come sempre grazie a Star Comics).
Leggi anche One Piece: Pirate Warriors 4, annunciata ufficialmente la data di uscita e la bestiale Kaido Edition
Qui di seguito trovate una breve descrizione del gioco direttamente dal sito ufficiale:
I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall'inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.
Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell'anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d'azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l'emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.
Infine, vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà il 27 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.