One Piece: Peter Gadiot sarà Shanks nella serie Netflix

Per celebrare il venticinquesimo anniversario di One Piece è stato annunciato l'attore che interpreterà Shanks nella serie Netflix

Condividi

In occasione della diretta streaming per celebrare il venticinquesimo anniversario di One Piece, è stato annunciato l'attore che interpreterà Shanks nella serie Netflix.

A indossare i panni del leggendario pirata sarà Peter Gadiot, visto ultimamente in Yellowjackets e in Supergirl. L'attore ha pubblicato anche un videomessaggio dove comunica il ruolo come mentore di Luffy e imperatore del mondo di One Piece, potete vederlo qui sotto:

https://twitter.com/onepiecenetflix/status/1508438940943937536

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa ne pensate di Peter Gadiot per il ruolo di Shanks nell’adattamento Netflix di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste